Avendo sempre visto video, e letto recensioni di diversi prodotti di questo marchio, sono sempre stata curiosa di provarne almeno uno, ed ho deciso di acquistare questo detergente su BellaNatuarle.it, un sito che vende tutti prodotti EcoBio.
Alkemilla EcoBio Cosmetics è un'azienda italiana,penso che tutte voi l'abbiate già sentita nominare almeno una volta. Crea prodotti di ottima qualità tutti naturali, e che vantano di diverse certificazioni.
Packaging:
Il prodotto si presenta in un semplice contenitore trasparente dotato di erogatore a pompetta, molto comodo a mio avviso, anche da portare in viaggio. La confezione contiene 500ml, e la scadenza è prevista dopo 6 mesi dall'apertura.
Prodotto:
Il sapone può essere utilizzato per la detersione del viso, del corpo, ma anche per l'igene intima, anche se l'ho utilizzato solo ed esclusivamente per il viso.
E' indicato per qualsiasi tipo di pelle, anche per quelle più sensibili.
Le proprietà del Bambù sono molteplici, infatti igenizza, nutre, rivitalizza la pelle, rendendo il viso morbido e setoso dopo il risciacquo.
Il sapone è di un color giallino e dalla consistenza abbastanza fluida, si forma una leggera schiuma che deterge il viso in modo molto delicato.
La profumazione è ottima, molto rinfrescante, anche se non rimane a lungo sulla pelle.
Prezzo:
Il prezzo è di € 7,50 per 500 ml. Utilizzandone anche una minima quantità, il prezzo è ottimo per la durata che ha il prodotto. L'ho acquistato sul sito Bella Naturale, ottimo sito di prodotti Eco Bio, vi consiglio di darci un'occhiata.
Opinione generale:
Dalla prima volta che l'ho provato ho avuto una buonissima impressione. E' un prodotto validissimo e di ottima qualità.
L'hointrodotto nella mia Skin Care Routine e penso che non ne farò più a meno. E' un detergente viso molto delicato, e che rende la pelle setosa e molto morbida fin da subito.
Lo utilizzo quotidianamente, anche dopo essermi struccata, ed il viso lo sento subito più pulito e fresco.
La confezione è dotata di erogatore, ottimo per dosare il prodotto ed evitare di esagerare con la quantità, ne serve davvero pochissimo.
La profumazione è inebriante, dal gusto delicato ma molto rinfrescante, l'adoro!
Me ne sono letteralmente innamorata, e la consiglio a tutte!
Se non l'avete mai provato dovete farlo!!!!
Bye
Annalisa
Mi piacerebbe provarlo da diverso tempo!
RispondiEliminaSi te lo stra consiglio!!! :)
EliminaCiao Annalisa!!! Prima non utilizzavo mai il detergente viso dopo essermi struccata, poi ne ho capito l'importanza ed ora è diventato uno step fondamentale per me! Molto bello questo di Bioalchemilla! Se fosse più economico, lo proverei sicuramente! ;) Io uso invece il detergente intimo della Neutromed che, proprio perché è delicato, si adatta bene anche al viso, ed ha buon inci (caratteristica che per me è diventata fondamentale per i prodotti viso)! :)
RispondiEliminaUn bacione! :*
Sisi è fantastico!!! In effetti non è economicissimo, ma dura un sacco!!!! Io piano piano mi sto convertendo ai detergenti EcoBio! Un baciooooo ;)
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina