Buongiorno a tutte ragazze!!!
E' il primo articolo di quest'anno e, lo so il mese è quasi passato, ma ho avuto molti impegni personali e sono riuscita solo ora a prendermi un po' di tempo per scrivere.
Il mio primo articolo di quest'anno lo dedico ad un colpo di fulmine che ho avuto appena è uscita, la palette Naked 2 Basic di Urban Decay.
Conoscerete benissimo la palette Naked Basic, molto simile alla 2 Basic, ma con qualche differenza di tonalità di ombretti.
E' una palette dai colori neutri, molto classici, perfetti da abbinare tra di loro per creare trucchi per tutti i giorni.
Gli ombretti sono molto scriventi e tutti matte. Le nuance della 2 Basic tendono molto al rosa e sono più fredde rispetto alla prima. Avendo gli occhi verdi queste tonalità fanno risaltare molto il mio colore d'occhi. L'adoro!
La palette è formata da 6 ombretti:
- Skimp, beige chiaro con sottotono rosato;
- Stark, nude rosato;
- Frisk, grigio;
- Cover, marroncino;
- Primal, marrone freddo;
- Undone, marrone scuro, quasi nero.
Essendo così piccola e compatta è perfetta da portare in viaggio, non solo per la grandezza e la solidità della custodia, ma anche per le tonalità di ombretto da cui è composta. Infatti potete creare qualsiasi tipo di trucco, sia da giorno, sui toni nude, che da sera definendo lo sguardo con i colori più scuri.
Il prezzo è di € 27,50 e l'ho acquistata da Sephora, so che non è proprio low cost ma li vale tutti!
Opinione generale:
Per lungo tempo ho fatto il filo alla Naked Basic, ma avendo già la Naked 1 pensavo che non sarebbe stata molto utile. Appena è uscita la Naked 2 Basic me ne sono innamorata, e a quel punto non ho resistito.
Gli ombretti sono ultra scriventi, utilizzando il primer non si spostano di una virgola e rimangono tutta la giornata senza aver bisogno di ritocchi. Le tonalità matte sono davvero bellissimi e, le nuance tendenti al rosa fanno risaltare molto gli occhi chiari.
Se non si fosse capito, L'adoro!
Voi l'avete mai provata? Vi piacciono gli ombretti dell'Urban Decay?
Bye
Annalisa
Ciao Annalisa! :)
RispondiEliminaGli ombretti della Urban Decay hanno una texture favolosa, in generale! :D
Per un po', anche io ero decisa ad acquistare la Naked basic, ma poi ho provato gli ombretti da Sephora e non tutti mi hanno convinta. Quindi l'ho lasciata lì! Quando è uscita la 2, ho subito pensato che sarebbe stata la piccola palette perfetta da portare in giro! Dal vivo non sono ancora riuscita a provarla, ma già mi piace molto! Sicuramente sarà uno dei miri acquisti futuri!
Un bacione! :*
Ciao bellissima!!!!
EliminaLa Naked 2 basic è davvero stupenda, come dici tu, i colori della basic classica non sono tutti scriventi, ed essendo chiara di pelle alcuni colori spariscono ed è come se non ci fossero. Invece in questa si notano tutti i colori, a parte Stark che si confonde con la mia carnagione chiara, ma tutte le altre nuance sono davvero carinissime.
Un bacioneeeeeee :*
Ho la basic e l'adoro, anche se sono molto chiara di pelle il mio contorno occhi e' stile panda! XD mi piace molto anche questa! Bacii
RispondiEliminaSi sono molto simili come colori, questa tende un po' più al rosa. Comunque una delle due è un must, soprattutto perchè è molto comoda da portare in giro!!! :) :* un bacioneeeee
Eliminaciao!!!
RispondiEliminati ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite! mi hai fatto venire voglia di comprare la naked basic ORA!
Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
un bacio
vale
www.unblogchevale.blogspot.it