venerdì 9 maggio 2014

Primer Occhi I Love Stage di ESSENCE



Oggi ho deciso di parlarvi del primer I Love Stage di ESSENCE.
Ho sentito molto parlare di questo primer occhi, mi ha incuriosito molto, quindi ho deciso di provarlo anch'io.
Vediamo le sue caratteristiche più nel dettaglio.

Il packaging è semplice, abbastanza carino. Il prodotto è contenuto in una boccettina di plastica molto resistente. All'interno sono contenuti 4 ml di prodotto, considerando che la dose da utilizzare sulla palpebra è minima, ne contiene abbastanza.
Il dosatore mi è piaciuto molto, mi ricorda il lucida labbra.

 
La consistenza è cremosa, abbastanza densa. Assomiglia molto ad un correttero in crema, anche se è un primer. Appena applicate il prodotto sentite subito la pelle abbastanza levigata.

Il colore è beige, ma quando lo stendete diventa trasparente, nel senso che si amalgama molto bene con il mio incarnato. Dovete considerare che ho la pelle abbastanza chiara, quindi non saprei dirvi se potrebbe risultare troppo chiaro per le ragazze che hanno la pelle più scura della mia.

La durata non è il massimo. Sono rimasta abbastanza insoddisfatta su questo, non dura quanto dovrebbe. Dopo che stendete l'ombretto sembra ottimo, passate poche ore l'ombretto si perde per strada o ancora peggiore va a finire nelle pieghette.
Prima di fare questa recensione l'ho utilizzato per un po' di tempo, e gli ho dato diverse possibilità. Ma alla fine cosa potevo aspettarmi da un primer così low cost?!? Mi è dispiaciuto perché in diverse review, ne ho sentito parlare bene, forse mi aspettavo un risultato migliore.

Il prezzo è di € 2,49 x 4ml di prodotto, con scadenza a 6 mesi dall'apertura.

Opinione generale:

Non mi ha colpito molto questo primer. Lo continuo ad usare perché lo voglio finire, ma non lo utilizzo mai se devo fare un trucco elaborato. Se ho cerimonie o serate importanti, il pensiero che dopo 2/3 ore il trucco che ho fatto è finito nelle pieghette, mi fa impazzire e penso faccia impazzire chiunque.
Ne ho provati di diversi, e ritengo che in commercio ce ne siano di migliori, alcuni durano tutta la giornata, e l'ombretto non si sposta di un millimetro.
Non lo sconsiglio del tutto, nel senso che a me non è piaciuto per la durata, ma magari su ognuna è diverso, e sinceramente per il prezzo minimo che ha consiglio di provarlo.

Voi l'avete mai provato? Come vi ci siete trovate?

Byeee
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento