venerdì 27 giugno 2014

Fondotinta Correttore Dermabled di VICHY



Oggi ho deciso di parlarvi del mio fondotinta di sempre, e cioè del fondotinta/correttore Dermabled di Vicky.
Non è una scoperta o un prodotto uscito recentemente, ma l'ho sempre utilizzato.
E' specifico per le ragazze che hanno molte imperfezioni. E' molto coprente, ed uniforma il viso senza dargli quell'effetto finto, come se aveste una maschera. E' dermatologicamente testato, quindi è perfetto per le ragazze che come me hanno la pelle abbastanza sensibile, ed infatti questo è uno dei motivi per cui l'ho sempre comprato.
 
La texture è molto morbida e setosa. Appena applicato, il viso risulta subito omogeneo, ma nello stesso tempo l'effetto è molto naturale.


La stesura è molto semplice. E' modulabile, quindi decidete voi la quantità di prodotto da utilizzare. Se lo utilizzate come fondotinta, la quantità di prodotto sarà maggiore rispetto a quando lo utilizzerete come correttore.
Applico il prodotto con le dita, non utilizzo pennelli o spugnette, perché trovo che l'effetto sia migliore. Utilizzando il pennello, si spreca troppo prodotto, invece utilizzando la spugnetta, l'effetto sul viso risulta troppo pesante.


La durata è molto buona. Sulla confezione il prodotto promette una durata di 16H, ma dipende molto dal tipo di pelle, e dalle condizioni atmosferiche. La coprenza è molto buona, le imperfezioni rimangono nascoste per tutta la giornata.  

Il prezzo è di € 20,00 x 30ml di prodotto, e lo potete acquistare in farmacia.


Opinione generale:
E' un fondotinta di ottima qualità. Non avendo gravi imperfezioni, lo utilizzo maggiormente come correttore, cioè vado ad applicarlo sulle imperfezioni e sulle mie zone critiche. Solo quando voglio creare una base perfetta, lo utilizzo come fondotinta. Il risultato è a dir poco perfetto. La durata non è mai quella che viene promessa, ma non è affatto pessima, state tranquille per l'intera giornata.
Sono molto soddisfatta della tenuta di questo prodotto, lo utilizzo spesso anche in estate come correttore, applicando poi un fondotinta minerale compatto per uniformare il viso.

L'avete mai provato? Qual'è il vostro fondotinta preferito?

Byeee
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento