venerdì 11 luglio 2014

Base Ultra Rinforzante PUPA

Adoro indossare lo smalto ed avere le mani sempre curate. Ma ultimamente le mie unghie hanno avuto qualche problemino. Ho sempre cercato di farle respirare non indossando lo smalto per due o tre giorni a settimana, ma hanno incominciato a sfaldarsi facilmente.
Ho deciso quindi curarle utilizzando la Base Ultra Rinforzante di PUPA.

Il packaging è come un semplice smalto.
Dall'esterno lo smalto sembra arancione, ma una volta steso sull'unghia risulta trasparente.

 
La consistenza è molto liquida e si stende facilmente. Essendo abituata agli smalti classici che hanno una consistenza più densa, ho dovuto imparare a modulare meglio il prodotto, ed evitare di metterne in eccesso.

Il finish è molto lucido, infatti steso sulle unghie sembra di indossare uno smalto trasparente. Mi piace molto perché dona una naturale lucentezza alle unghie.

L'effetto rinforzante è evidente. Anche se sono solo due settimane che lo sto utilizzando, sento le unghie meno fragili. Inoltre potete stendere la base rinforzante, prima di passare allo smalto, in modo da non indebolire le unghie.

Il prezzo è di € 7,10 x 5 ml di prodotto, e lo potete acquistare in tutte le profumerie che vendono il marchio Pupa.


Opinione generale:
Quando le unghie hanno iniziato a sfaldarsi e a rompersi molto facilmente, ovviamente non riuscivo più a farle crescere. Ma dopo aver utilizzato questa base, e solo dopo due settimane, le sento meno fragile e non si spezzano più come prima. La base la potete utilizzare anche se non avete questo tipo di problema. Utilizzando tanti prodotti e cambiando spesso lo smalto, le unghie rischiano di rovinarsi, per questo ve la consiglio anche come semplice base prima dello smalto.

Voi l'avete mai provata? Avete mai avuto questo problema?

Byeee
Annalisa

2 commenti: