Oggi ho deciso di parlarvi della crema solare Hawaiian Tropic Silk Hydration.
Sono già 2 o 3 anni che utilizzo questa crema, e mi ci sono sempre trovata molto bene. Essendo abbastanza chiara di pelle, per i primi giorni che mi espongo al sole, utilizzo una crema solare con protezione 30, medio alta. Quando inizio a prendere un po' colore, utilizzo la crema Hawaiian Tropic protezione 15.
Si tratta di una lozione solare con nastri di seta idratanti, che oltre a proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB, mantiene la pelle idratata a lungo, per circa 12 ore.
La profumazione è ottima, l'adoro! La crema è composta da burro di cocco, burro di cacao, mango, papaya, aloe vera ecc, e proprio per questo ha una profumazione paradisiaca! Inoltre contiene Vitamina B, C ed E.
La consistenza è morbida e setosa. E' densa e si stende molto facilmente. Dopo pochi massaggi, la pelle assorbe subito la lozione, e rimane idratata a lungo. Per evitare che la pelle si secchi e che si formino pellicine, è importante che utilizziate una crema che mantenga la pelle idratata.
Il prezzo è tra gli € 8,00 e i € 10,00 x 180 ml di prodotto, dipende sempre dove l'acquistate. E' disponibile con fattore di protezione 15, 30 e 50. Inoltre è certificata dalla Skin Cancer Fondation, che è un'associazione che promuove programmi di prevenzione sul rischio e le cause del cancro alla pelle, raccomandando sempre l'uso delle creme solari prima dell'esposizione al sole.
Adoro questa crema. La sua profumazione è una delle prime qualità che mi ha colpito. Si sente l'odore del cocco, e di qualche altro frutto tropicale, è davvero buonissima. La consistenza setosa sulla pelle è perfetta, per niente appiccicosa o unta, non sopporto le creme che rimangono sulla pelle effetto lucido. Normalmente, quando prendo il sole, ogni due ore idrato la pelle, ma quando utilizzo Hawaiian Tropic non sento il bisogno di idratarla frequetemente.
Se non l'avete mai provata, ve la stra consiglio!!!
Qual'è la vostra crema solare preferita???
Byeee
Annalisa
Nessun commento:
Posta un commento