martedì 4 febbraio 2014

Cipria Effetto Seta COLLISTAR







Già nel post "Base Perfetta" ,vi ho parlato della Cipria Compatta Effetto Seta di Collistar.

L'ho utilizzata principalmente d'estate, e d'inverno a volte la applico come se fosse una terra/bronzer per fare un po' di couturing. La tonalità che ho scelto è perfetta sia per l'estate che per la stagione invernale.

Quando siete un po' abbronzate e non volete mettervi il fondotinta questa è la cipria ideale. Evitate l'effetto maschera e non coprite l'abbonzatura, mantenendo sempre un effetto molto naturale.



Il Packaging è molto semplice ed elegante. All'interno oltre alla cialda della cipria troviamo uno specchio abbastanza grande e una spugnetta in dotazione, per eventuali ritocchi quando siamo fuori casa. E' molto comoda da portare in giro e da mettere in borsa.






Ci sono varie tonalità di cipria, dalla neutra a quella più scura.
Ho acquistato la tonalità numero 5 color Pesca.
E' un po' più scura della mia carnagione naturale ma non troppo.
D'estate l'ho utilizzata molto perchè non amo mettere il fondotinta quando sono abbronzata, mi piace un trucco naturale che faccia risaltare l'incarnato un po' colorito.
Senza niente sulla pelle non riesco a stare (ovviamente non per andare in spiaggia!), e con questa cipria riesco a mantenere un incarnato naturale e molto luminoso.


Vi consiglio di non prendere una tonalità troppo scura rispetto alla vostra carnagione, il colore intermedio andrà benissimo.

Applicate un primer prima di utilizzare la cipria, il risultato sarà ottimo.
Pelle levigata, morbida e setosa, e per niente oleosa.

Il prezzo è di € 25,00, può variare, dipende dalla profumeria.

Se siete giovani e avete poche imperfezioni, questa cipria la potete applicare come alternatica ad un fondotinta leggero o una BB cream.

Vi consiglio di provarla!

Bye
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento