venerdì 21 febbraio 2014

Megan Fox Inspired MakeUp




 
Oggi ho deciso di proporvi un trucco ispirato alla bellissima Megan Fox.
Nulla da discutere sul suo aspetto, ha sempre un trucco impeccabile che mette in risalto i suoi bellissimi occhi chiari.

Generalmente il suo trucco non è particolarmente elaborato ed è molto semplice da imitare.
Il suo Viso è sempre perfetto, ben scolpito e molto luminoso.
Gli Occhi azzurrissimi di Megan Fox sono sempre messi in risalto con eyeliner nero, matita nera e tanto mascara.
Le Labbra sono carnose, della grandezza giusta per portare qualsiasi tipo di rossetto, dai colori più scuri a quelli più chiari.

Ora vediamo nel dettaglio come ricreare il trucco mostrato in queste foto.

Base:

Per la base viso vi consiglio di utilizzare un fondotinta coprente, in modo da rendere omogeneo tutto l'incarnato, coprendo prefettamente le imperfezioni. Applicate della cipria per fissare bene il tutto e poi passate alla terra e scolpite il viso  facendo un po' di contouring (non troppo pronunciato).
Passate al blush che dev'essere di un color pesca, molto naturale (ovviamente sceglietelo in base alla vostra carnagione).
Infine applicate il vostro illuminante preferito sugli zigomi, sulla punta del naso e sulla zona "T" del viso.

 
 


Occhi:

Utilizzate un primer occhi, per levigare bene la palpebra e per far si che l'ombretto non entri nelle pieghette dell'occhio. Utilizzate un ombretto color carne un po' chiaro e applicatelo sulla palpebra mobile. In seguito create un ombra, e con un pennello da sfumatura prelevate un po' di ombretto marrone scuro e applicatelo nella piega dell'occhio. Create poi un punto luce sotto il sopracciglio con un ombretto chiaro, ancor meglio se illuminante.
Disegnate una riga di eyeliner nera e date una forma allungata all'occhio. Con una matita bianca o color burro disegnate una riga all'interno della rima inferiore dell'occhio.
Per finire applicate tanto mascara sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori. Utilizzate un mascara ciglia finte, per dare tanto volume ed una forma allungata a tutte le ciglia.


Labbra:

Come vedete in questa foto le labbra sono molto naturali perché il trucco mette in risalto principalmente gli occhi. Quindi potete utilizzare un semplice gloss, oppure un rossetto nude ed applicare in seguito un po' di gloss, per dare un effetto glow alle labbra.




Spero che questo trucco vi sia piaciuto e che vi abbia ispirato =D

Byeee
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento